cosa fare se le difese immunitarie sono basse

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

Patrizia wrote:io ho fatto un ciclo di cure con il Bronchovaxom, tre scatole: sono 10 pastiglie, le prendi 1 al giorno per 10 gg poi aspetti il mese successivo e così via

sono stata bene TUTTO l'inverno, neanche un raffreddore ... e tieni presente che arrivavo da tre tonsilliti in 4 mesi, tutte con antibiotico ...

quoto Patrizia, anch'io ho preso il Bronchomunal (stessa cosa del bronchovaxom) per tutto il periodo invernale e sono stata bene tutto l'inverno,
e poi al primo cenno di mal di gola subito un flaconcino di oscillococcinum per stroncarlo sul nascere.
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

zizzia wrote:quoto Patrizia, anch'io ho preso il Bronchomunal (stessa cosa del bronchovaxom) per tutto il periodo invernale e sono stata bene tutto l'inverno,
e poi al primo cenno di mal di gola subito un flaconcino di oscillococcinum per stroncarlo sul nascere.

a proposito di Bronchovaxom ecc ... si possono prendere in allattamento?

perchè adesso da incinta non se ne parla, ma vorrei a gennaio ricominciare, avrò Letizia di circa 1 mese e mezzo ...
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Roberta »

Ottimo anche il Biomunil. Di naturale molto buono Sambucol sia per adulti che bambini ma difficile da trovare
The first five days after the weekend are always the hardest
Locked