Bocconcini di pollo alle erbe

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

chiaretta_1974

Post by chiaretta_1974 »

Solange wrote:20 punti:

COLAZIONE: due fette biscottate con marmellata, 200 ml di latte scremato con nesquik (ovviamente NON il nesquik vero della cattiva nestle' ma una cosa simile, e' solo per capirci ahahaha): 3 punti

PRANZO: pasta a sazieta' con sugo di verdure e un cc olio (5 punti) e 2 cc parmigiano (bonus fino a 3 al giorno)

CENA: pollo come questo da ricetta, peperonata preparata con 1 cc olio e 50 grammi di pane, un budino al cioccolato (10)

SPUNTINI: 1 cappuccino a meta' mattina con 1 cc zucchero, uno yogurt magro alla frutta o naturale, una pesca e due mandarini (2). E arrivi a 20.

Per arrivare a 23 puoi aggiungere per esempio un pacchetto di pavesini col cappuccino del mattino (1.5), 1 banana piccola (1) e 5 olive verdi nel sugo (0.5) oppure alla cena aggiungi patate novelle al vapore, a sazieta' per 2 punti e uno yogurt a meta' giornata.

Di solito io a pranzo mangio sempre pasta perche' almeno tiro fino a meta' pomeriggio, poi spuntino e cena abbastanza presto.

A cena sempre tanta verdura, quella non manca mai. Se mangio la pizza la sera (margherita 14 punti) a pranzo mi tengo leggera con due bei piattoni di minestrone senza patate e legumi, due fette di pane integrale e uno yogurt e con 3 punti e mezzo faccio pranzo ;)

grazie sole! al rientro dalle vacanze faccio un esperimento:))
Aivliss

Post by Aivliss »

chiaretta_1974 wrote:in italia non so, io le compro in francia quando vado. secondo me le trovi, essendo diffusa la Ducros, che è francese, un po' dappertutto. cercale, non te ne pentirai!

Grazie! Spero di trovarle (è vero che la Ducros si trova... che magari sia più facile vederle in catene francesi tipo Carrefour o Leclerc? Lo scoprirò presto...).
Aivliss

Post by Aivliss »

Aivliss wrote:Grazie! Spero di trovarle (è vero che la Ducros si trova... che magari sia più facile vederle in catene francesi tipo Carrefour o Leclerc? Lo scoprirò presto...).

Le ho trovate della Cannamela... certo non sono prodotte in Francia ma a pochi km da casa mia... vedremo! :cisssss:
Locked