GHD: mi sono fatta fregare pure io ahahahah

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Io la faccio la svedese... una volta l'anno! PErche' ci mette cosi' tanto ad asciugare che non ce la posso fare. Vengono liscissimi eh? Stupendi. Pero' due palle.
Cioe', io adoro i miei capelli (non a livelli di capelli di fata per quanto io da li' preda davvero tanti suggerimenti soprattutto per quel che riguarda l'henne') pero' si', sono solo capelli, e' roba morta non altro.

Il rischio piu' grande che possono correre i miei capelli e' quello di finire sotto le mani di un parrucchiere irlandese hahahaha, ecco perche' ho imparato a tagliarmeli da sola! :D

Oggi comunque ho fatto un ricciolino... mi e' preso un po' male quando ho visto alzarsi il vapore ahahah.

Ditemi una roba comunque, metto in grassetto perche' ho bisogno di una risposta: devo fare la piega prima o posso lasciarli asciugare all'aria gia' pettinati bene e schiumati e poi passare la piastra? Perche' altrimenti e' davvero troppo una perdita di tempo fare entrambe le cose!
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Rossana wrote:Mannò, che polemica, mammatitta! :)
Era per capire. Ammetti anche tu che alcune di loro sono un pochino invasate. :)
E del resto, ho ammesso per prima che è un sito carino, pieno di suggerimenti e che sicuramente anch'io ne farò uso*.
Da qui a demonizzare la piastra però ancora ce ne passa.
Se avessi 200 euro da investire, la Ghd sicuramente sarebbe nel mio bagno. :)

*Effettivamente ho già preso il primo suggerimento: oggi ho fatto da sola un bun!
Image
Con la nuova frangetta da pecora sta benissimo! Sembro un'orientale. :D

Ma come da pecora ahahahahah! Ma come hai fatto?
A me il bun piace un sacco ma avendoli scalati non viene bene. Non vedo l'ora che crescano tutti pari.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Mammatitta

Post by Mammatitta »

Rossana che pecora, hai fatto un bun eccezzzzzzionale! Io li adoro , ma non li ho mai fatti.
Locked