ok. meno 1 mese e 12. però ora mi sono attivata nonostante la solitudine, ho chiesto aiuto a delle persone che so essere disponibili e ho iniziato!!! quindi almeno in quest'attesa sento di fare delle cose utili. Andrea sta crescendo e tanto. mi picchia che è una bellezza. reagisce sempre di più agli stimoli esterni. Ieri sera mi sono pure spaventata per un momento. ha suonato il telefono di casa e lui ha fatto 3 scatti fortissimi e veloci. poi ho capito che forse si era spaventato lui! venerdì ho l'eco e non vedo l'ora. voglio esser sicura che tutto procede bene e vederlo di nuovo!
Dai silvi che tra un po' vedrai la tua tarantola!!!!
Anche Adele ormai si muove un sacco, sarà il poco spazio a disposizione (che poi lei tende sempre ad accucciarsi ed a lasciare mezza pancia vuota!), sarà che proprio cresce e sente il bisogno di muoversi... l'altra sera eravamo in piazza in paese e c'era un concerto come sentiva la batteria di metteva a ballare che era un piacere, povera cissà che avrà pensato!!!
PS. SILVIIIII MA LI LEGGI I MESSAGGI PRIVATI??????
Mamma di Adele (30 settembre 2008) e Giulio (08 giugno 2011)
"i piedi nudi fanno bene, non importa se sono freddi, anzi aiutano la regolazione della temperatura corporea e quindi aumentano la capacità delle difese immunitarie
Quindi lascialo girare a piedi nudi se gli piace, vuol dire che ci sta bene"
(lenina) www.adelepatata.blogspot.com
Alessia M. wrote:Silvi se ti può consolare io la mamma ce l'ho vicina, ma la valigia 'ho preparata da me... sola soletta!!
ho fatto i pacchetti, le listine da disturbo ossessivo/compulsivo (pure quella con i numeri di tel delle persone da chiamare distinte per orario!!), ho lavato le cosine nuove ed ho tenuto a bada tutte le amiche che cercavano di darmi consigli strani...
Per quello che posso chiedi che ti dò una mano, almeno posso dirti cosa ho preparato io anche se io per i vestitti mi sono basata sul clima estivo di qua che durerà anche oltre metà ottobre...
ale, ricordo ancora il tuo primo post, con l'avatar, da sposina... e adesso ci regali adele...
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin