meno 1 mese e 18 giorni

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Amnesia

Post by Amnesia »

Silvi...anche io ho preparato tutto da sola, uno dei miei primi pot qui era proprio una richiesta d'aiuto per preparare la valigia, che non avevo proprio idea di cosa metterci.
Anche la cosa che sembra ovvia, di mettere i cambi in bustine separate...io non la sapevo.
Considera che io non ho nessuno dalla mia parte, e la suocera e la cognata le ho (per fortuna...ahahah) in un'altra città.
Però vedrai che soddisfazione sarà poi pensare che tu e il tuo cucciolo avete fatto tutto da soli!!!

Perchè non inizi a scrivere una lista con quello che pensi di voler mettere in valigia?
Silvia

Post by Silvia »

sì grazie. infatti ho fatto proprio così. ho lavato stendini, ho lavato vestitini da nano...ho chiesto a mia suocera che diamine dovevo mettere in ogni bustina. oggi vado a comprare gli ultimi vestitini e poi finisco di preparare...poi mi preparo io all'eco!!!
:ola:
così rivedo lo gnomo...che tanto gnomo più non è!
per quanto riguarda l'allattamento andrò ora a vedere l'apposita sezione del sito ma ho già letto tanto...che si vede che non vedo l'ora??? :red:
melaverde

Post by melaverde »

Nat wrote:

non usare il napisan meglio qualche batterio in più che il napisan che è tossico

quoto al 100%
napisan NO NO NO
fa malissssimo
sia alla pelle che ai polmoni.
Locked