Settimana post-ferragosto chat

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Franci
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franci »

Luvetta wrote:Franci io sono in ferie
meglio che non scriva quello che sto mangiando.. hahahaah.
Stamani la bilancia mi guardava con aria di sfida.. le ho fatto un "levone" e sono andata a far colazione con caffellatte e con il danubio alla nutella che avevo sfornato ieri sera... Image

Oh te l'avevo detto che era meglio che non scrivevo quel che me magnavo!!!

Ciao luv bella.. Buone ferie allora..

ci pensiamo dopo alla dieta dai..ma dimmi cos e quella roba ke hai sfornato ieri?fa ingrassare solo a nominarla mi sa :)
un bacio bella
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

Sono tornata dal primo pranzo con mio padre, si perche' abbiamo deciso che andro' a mangiare da lui tutti i giorni cosi' facciamo la dieta insieme e io non devo prepararmene pero'.... MIZZEGA mio padre s'e' troppo preso! Mangia pochissimi punti, secondo me non gli fa bene partire stretto rischia di stufarsi... o no? O forse vuole partire stretto perche' cosi' vede i primi risultati che gli daran coraggio? Cioe', mi ha fatto pranzare con 5 punti! Non sono neanche le 4 e ho dovuto far merenda!!!!
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Aivliss

Post by Aivliss »

vavi wrote:Sono tornata dal primo pranzo con mio padre, si perche' abbiamo deciso che andro' a mangiare da lui tutti i giorni cosi' facciamo la dieta insieme e io non devo prepararmene pero'.... MIZZEGA mio padre s'e' troppo preso! Mangia pochissimi punti, secondo me non gli fa bene partire stretto rischia di stufarsi... o no? O forse vuole partire stretto perche' cosi' vede i primi risultati che gli daran coraggio? Cioe', mi ha fatto pranzare con 5 punti! Non sono neanche le 4 e ho dovuto far merenda!!!!

Secondo me non fa bene a mangiare troppo poco... al contempo anch'io tendo a consumare meno punti a pranzo rispetto alla cena. Io tendo comunque ad avere più appetito la sera (anche se non dovrebbe essere così), quindi solitamente faccio pranzi da 5-7 punti e cene da 10-12....
Locked