Urgente!!! Fateun pò di conti... grazie!!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
pancia

Post by pancia »

Ve lo scrivo in messaggio privato, (se no non mi sarei iscritta con un nick-name), che bello che ci sostieni! tanti tanti pensieri positivi per noi!!! ehehehhe
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

anche io faccio il tifo per voi ....
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
pancia

Post by pancia »

grazie Patrizia! ci serve il supporto del pubblico. come alle olimpiadi!!!
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

Io son qui a fare il supporter, sono troppo felice di leggervi così lanciatissime!

(sole, sei una perfetta panzatrainer!)
Oui, Je suis Zizzià.
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Pandina »

Pancia leggo e mi incrocio

Sole sei nei miei pensieri
Mi ero persa questo stick positivissimo!
dorlyng

Post by dorlyng »

Anche io con la terza ho usato gli stick e.. voilà! ho fatto centro subito!!!! Non ci trovo niente di male a dare una mano alla natura! Una marea di incrocini per te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Daqi pancia, qui e' pieno di pancine che sono diventate pancione grazie agli stick. Ci vuole un po' di costanza e uno al giorno potrebbe anche non bastare... io domenica ne ho fatti 3 ahahahah
Ma verso l'ora di pranzo la destra iniziava a scurirsi, allora nel pomeriggio ne ho fatto un altro e quella era piu' scura... alla fine ero certa del picco imminenente ma lo volevo VEDERE per cui ho deciso di "sacrificare" l'ultimo stick la sera e ta-dan, la sx era sparita per lasciare posto ad una destra scura e cicciona :lol: di cui abbiamo subito approfittato :ola:
Ieri per la cronaca non ce l'ho fatta io... mi sono addormentata come un sasso ma stasera cerco di mandare ancora un po' di magia, cosi' per sicurezza.
Cammino ad un metro da terra con questa sensazione che non riesco a mandare via. Sono un po' lunatica eh, quindi magari il mese prossimo saro' in para! Ma magari invece staro' camminando ancora piu' in alto...

Forza pancia che ce la facciamo! :bacio:
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
genny

Post by genny »

grande sole.. non ci entro mai in questa sezione perchè se no mi vengono strane voglie.. e infatti mi stanno venendo leggendo te così eccitata... (non in quel senso eh!)..
forza e coraggio.. ce la fari di sicuro.. io faccio il tifo per te..
Locked