quanto tempo ci vuole a fare il bitest?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Marì
Utente Vip
Utente Vip

Post by Marì »

Bene e viva gamberetto!!
[color="Purple"]Marianne, Elettra (14 gennaio 2009) e Glauco (16 maggio 2004)[/color]

[color="Purple"]02/11/2010: 68,5 kg --------> 14/07/2011: 58,7 kg[/color]
Gabry
Admin
Admin

Post by Gabry »

mi ero persa l'aggiornamento, bene.
Ma è partita per le vacanze?
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Gabry wrote:mi ero persa l'aggiornamento, bene.
Ma è partita per le vacanze?

Sì, dovrebbe tornare online lunedì prossimo.
La sento via sms ogni tanto, è contenta e sta benissimo!
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Gabry
Admin
Admin

Post by Gabry »

Bene, aspetto con ansia il resoconto accoglienza parenti ahahha
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Giàgià, gamberetto si è fatto attendere, quell'8 agosto.
mezz'ora di paziente attesa e finalmente la misurazione è stata presa.
diciamo che pur di farlo girare nel giusto verso la gine mi ha devastato la pancia!
il guaio è che quel laboratorio porta tutte le analisi, ogni giorno alle 12.30, ad un altro laboratorio di modena, che le analizza e sviluppa.
per colpa mia, quel giorno, il corriere era in ritardo, e visibilmente scocciato!
nel mentre il 22 agosto mi ha telefonato il laboratorio e mi ha annunciato che gli esami sono perfetti.
oggi visita gine alle 14.00, così li vediamo insieme e facciamo visita di controllo.
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

L'importante è che sia tutto ok :cisssss:

Comunque di tutto ciò io continuo a non capire perchè ti abbiano fatta stare digiuna.

Cioè servisse ok.

Ma perchè far "soffrire" per prassi quando non serve a nulla :mumble:
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked