La mia gravidanza-FOTO NUOVA A PAG.15-

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Joey

Post by Joey »

Quanto ti capisco Tati... io contavo i giorni tra una visita e l'altra dalla ginecologa (ogni mese visto che ero recettiva alla toxo e dovevo fare gli esami) e gli ultimi erano i più pesanti perchè volevo vedere quell'esserino che stava crescendo dentro me, volevo sentire il suo cuoricino, vedere i suoi cambiamenti.... e mentre mi faceva l'ecografia cercavo ogni scusa per farla durare più a lungo possibile.

Brava... anch'io ho saputo che erano due maschietti solo quando sono nati... anche se dentro di me è come se l'avessi intuito. Pensa che mentre morivo di curiosità per mia sorella, per me non ho mai avuto la tentazione fino all'ultimo.

Ti abbraccio, ciao marfetto
Gabry
Admin
Admin

Post by Gabry »

sono andata a cercarmi la morfo che non ne avevo saputo nulla.Bene procede tutto a meraviglia, ma le nausee ti sono passate?
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

metto qualche foto, una è sfocatissima pace...

la nausea non passa gabry, per niente.
ci sono dei giorni in cui è pure peggio, altri in cui ben o male la sopporto e riesco a mangiare decentemente..
resto ancora sotto il peso di prima, ma essendopartita in sovrappeso( e non di poco) va bene così.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked