Una pancina in più la volete???
- kia
- Utente Vip
Ovviamente ho letto solo adesso!!! Congratulazioni!
"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)
[font="Comic Sans MS"][color="Red"][SIZE="4"]Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum[/size][/color][/font]
[color="Blue"]Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre[/color]
[color="Green"]Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre[/color]
[font="Comic Sans MS"][color="Red"][SIZE="4"]Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum[/size][/color][/font]
[color="Blue"]Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre[/color]
[color="Green"]Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre[/color]
- nove
- Ambasciatore
Grazie a voi tutte, di nuovo!
Oggi sono arrivati i risultati del test Asl, anche quello ovviamente positivo.
Adesso devo andare a ritirare il libretto di gravidanza al distretto (gli orari sono impossibili, non so come farò...) e poi dovrò contattare la mia ginecologa, sperando che non sia in ferie...
Oggi sono arrivati i risultati del test Asl, anche quello ovviamente positivo.
Adesso devo andare a ritirare il libretto di gravidanza al distretto (gli orari sono impossibili, non so come farò...) e poi dovrò contattare la mia ginecologa, sperando che non sia in ferie...
Novella