La cosa più seccante però è che mi si stanno formando le varici proprio in vagina, cacchio!!!

Sono ad un livello leggerissimo, ma per non peggiorare la situazione oltre a mettere una pomata adatta devo mettere la pancera (che è davvero un sollievo) e STARE IN PIEDI IL MINOR TEMPO POSSIBILE!!!!!!
Posso stare seduta e coricata (con le gambe in su e solo di lato, niente panica all'aria perchè porta problemi di circolazione), ma devo camminare il meno possibile e stare in piedi altrettanto poco.
A parte la noia mortale a stare sempre seduta o coricata chi glilo spiega a Patata????? In un colpo solo le ha tolto le sue cose preferite: le passeggiate o i movimenti di mamma che fa le pulizie e le dormite a pancia in su con tutto lo spazio a sua disposizione!
Sta mattina è stata buona perchè tra la visita e l'andare a comprare tutte cose si è cullata, ma di pomeriggio coricata di lato mi ha torturato!!! Per non parlare della pancera, che per me è un toccasana (mi tiene su il pancione che è diventato davvero pancione!!) ma lei odia la fascia sotto la pancia e non fa altro che darle pugni...

Non vi sembra piuttosto principessa sul pisello questa qua????