varici proprio... lì

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
User avatar
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 7233
Joined: Thu Jan 17, 2008 4:27 pm

Post by Alessia M. »

beba wrote:è successo anche a me con andrea.
oltre le varici nel cavo popliteo della gamba e a salire sulla coscia ne era venuta una grande proprio lì.
da lì la decisione del mio gine di fare il cesareo.



La gine mi ha detto che se resta così non ci sono problemi per il parto, ma non deve crescere... speriamo che resti piccola o che si ritragga!!!
Io pensavo sinceramente che mi sarebbero venute le emorroidi!!! :eeeeeeeeeee.
Mamma di Adele (30 settembre 2008) e Giulio (08 giugno 2011)

<a href="http://lilypie.com/"><img src="http://lb1f.lilypie.com/T2hBp2.png" width="400" height="80" border="0" alt="Lilypie First Birthday tickers" /></a>

<a href="http://lilypie.com/"><img src="http://lb4f.lilypie.com/xr0Zp2.png" width="400" height="80" border="0" alt="Lilypie Fourth Birthday tickers" /></a>

"i piedi nudi fanno bene, non importa se sono freddi, anzi aiutano la regolazione della temperatura corporea e quindi aumentano la capacità delle difese immunitarie
Quindi lascialo girare a piedi nudi se gli piace, vuol dire che ci sta bene"
(lenina)
www.adelepatata.blogspot.com
User avatar
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 11613
Joined: Fri Dec 15, 2006 10:35 pm

Post by tati »

certo un pò di sfiga ce l hai, potevi evitarle eh!
dai che alla fine non è niente di "grave", tu ascolta al ginecologa e fa la brava.
adele balla, ma è la mia ballerina preferita.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
pancia

Post by pancia »

vedrai che rientrano, Ale! segui i consigli della gine!
mamma mia manca solo un mese e mezzo?!?
Locked