Io abito al secondo piano senza ascensore...ma in una casa di tipo vecchio con soffitti altissimi...2 piani più piano rialzato corrispondono ai tre piani classici.
A volte uscendo di casa con Lorenzo ho già l'angoscia a pensare che dovrò tornare su...quando ero incinta mi è capitato di non uscire per non dover tornare su.
direi che scale ne faccio eccome (almeno 2-3 volte al giorno esco)
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"
Guarda io faccio su e giu' dalle scale da una vita.
Considera che abito al terzo piano, l'appartamento e' diviso il giorno e notte e ho il congelatore in cantina ! Per cui passo le giornate e le serate su e giu' dalle scale, e spesso carica di cose, pero' non mi sento ne' tonica ne' piu' snella ah ah,
[color="RoyalBlue"]Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna [/color] La luna 7 anni e mezzo
Il sole 5 anni e mezzo