Annunciazione

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Minerva

Annunciazione

Post by Minerva »

Lo so che è un po tardi ma annuncio a tutte che il 4 Agosto alle ore 4.53 am è venuto alla luce Francesco , kg 3350 ,51cm, parto naturale 24 ore dopo la rottura del sacco !!!
Ora sono un pochino con i capelli dritti tra poppate e pannolini ( diciamo che nn dormo dal 1 agosto, giorno del mio ricovero), ma appena posso posto una foto del piccolino!!!
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

benvenuto al piccolo.

e tu stai tranquilla il caos del primo mese passa...poi inizia quello del secondo...ma va già meglio... :bacio:
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Congratulazioni!!!
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
kia
Utente Vip
Utente Vip

Post by kia »

congratulazioni!! Aspettiamo la foto del cucciolo...
"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)

[font="Comic Sans MS"][color="Red"][SIZE="4"]Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum[/size][/color][/font]

[color="Blue"]Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre[/color]

[color="Green"]Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre[/color]
Befy
Admin
Admin

Post by Befy »

Benvenuto alla vita!
Image
Vivere non è aspettare che passi la tempesta ... è imparare come danzare nella pioggia.....

Samuele 14/07/2004
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

poi quello del terzo, del quarto, del primo anno, del secondo..
iih..
dai che è un esperienza bellissima!
benvenuto al mondo
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Si si confermo, andrà meglio!
Congratulazioni e benvenuto al mondo Francesco!
beba

Post by beba »

i primi mesi dovrete fare un po' di rodaggio e pratica l'un l'altra...
poi andrà sempre meglio.
benvenuto al tuo piccolino.
Locked