Rooming in completo
al secondo parto ero così stanca, e consapevole del lavoro che mi aspettava a casa, che ho dormito per tre giorni in pratica
tanto che il ginecologo passato a fare il giro visite, dopo avermi chiesto se mi sentivo bene (temeva forse un'emorragia o qualche altra causa di debolezza) ed aver sentito le mie motivazioni, mi ha soprannominato donna saggia.
Più che il bimbo in camera a me ha rotto le palle la compagna di stanza, l'antitesi della civiltà, aveva gente in camera ad ogni ora del giorno (a Borgo S.Lorenzo fanno il "passo libero") e mica uno o due per volta, no, quattro, cinque, una caciara che non ti dico, un'odio profondo verso di lei che manco la gioia per aver appena avuto un bimbo poteva attutire!
x curiosita':come sono organizzati gli ospedali da voi?
-
clama
Luvetta ti capisco sai, al terzo figlio stessa cosa...una mammina giovanissima (18 anni) con suocera attaccata! Pensa che la notte prima del mio cesareo mi ha svegliata per dirmi che...stava finendo la flebo !!!
Quando poi io sono arrivata in camera a digiuno post intervento questa "signora" ha organizzato un vero rinfresco per parenti e amici. Ho piantato una grana tale che han scovato una camera con puerpera normale in meno di venti minuti...
Quando poi io sono arrivata in camera a digiuno post intervento questa "signora" ha organizzato un vero rinfresco per parenti e amici. Ho piantato una grana tale che han scovato una camera con puerpera normale in meno di venti minuti...