fase luteale

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
manuelina

fase luteale

Post by manuelina »

ciao ragazze,
faccio una velocissima incursione per una domanda che mi attanaglia: quanto deve essere normalmente lunga la fase luteale? io sapevo circa 14 giorni.
la mia il mese scorso è stata di 8 e il sangue perso era molto poco.
questo mese sono già a 10 (e l'ovulazione finalmente l'ho vista e stravista!!!!!!!!! :tettonaesaurita: ) e si intravede del sangue. fertilityfriend pensava avessi le rosse già ieri ma per fortuna tardano.

chi mi sa dare delucidazioni in merito?

ciao belleeeeeeeeeeeeeeeee
melaverde

Post by melaverde »

pancia

Post by pancia »

La mia varia dai 10 ai 13 giorni e il mio fertilityfriend sospetta che ci siano degli errori nella rilevazione della TB perché nelle spiegazioni (VIP) dice che la mia fase luteale varia troppo (in generale va bene quando va dai 10 ai 16 giorni - dipende dalla lunghezza del ciclo della donna - ma nella stessa donna non dovrebbe variare più di 1-2 giorni...). Bho? Secondo me - ma non sono medico - dipende dal fatto che ho sospeso la pillola dopo tanti anni e il mio corpo sta ricominciando ad emettere ormoni come si confà a madre natura, ad ogni ciclo dovrebbe funzionare sempre meglio, no?
erinmay
Admin
Admin

Post by erinmay »

c'è un aricolo sul sito
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

io l ho di metà ciclo.
se tra un ciclo e l altro ci sono 30 giorni, la fase luterale è di 15.
se è di 28, 14.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
manuelina

Post by manuelina »

ciao fede75, ho visto che sul sito c'è l'articolo però purtroppo non sono riuscita a trovare le risposte che cercavo, per quello ho provato a chiedere qui.
oggi sono a 12 PO e in effetti non ho nessun avviso di rosse, avevo male i giorni scorsi alle ovaie ma adesso niente più.
al momento fertility della mia fase luteale dice che è corta, però è anche vero che è solo il secondo mese che prendo la temperatura.
pancia

Post by pancia »

bhè, sembrerebbe bene, allora questo ciclo! forse ti stai regolarizzando!!!
Locked