x curiosita':come sono organizzati gli ospedali da voi?
-
genny
-
genny
pensa che da noi le camere sono tutte da due, poi ce ne sono 2 da sole e una con tre posti e io dove sono finita? in quella da tre..
io ero in mezzo a due femmine che piangevano giorno e notte e matteo stava sempre lì in silenzio al massimo diceva gnec.. ero contenta pensavo.. mamma mia come è bravo il mio bambino.. e invece si stava solo schiarendo la voce per quando è arrivato a casa.. aha aha
io ero in mezzo a due femmine che piangevano giorno e notte e matteo stava sempre lì in silenzio al massimo diceva gnec.. ero contenta pensavo.. mamma mia come è bravo il mio bambino.. e invece si stava solo schiarendo la voce per quando è arrivato a casa.. aha aha
-
melaverde
Pandina wrote:si infatti. Poi Alice è venuta anche nelle aree riservate ai genitori per seguire alcuni esami di routine da fare a Chiara (tipo la saturazione eccetera).
Guarda, Alice arrivava, si levava le scarpe, montava sul letto e con il cuscino da allattamento tutto intorno si prendeva Chiara in braccio, poi, sempre in calze (si sentiva come a casa) andava con papà alla nursery a vedere se c'era qualcuno e se era deserta entravamo tutti e tre insieme facevamo il bagnetto a Chiara, più cambio pannolo e vestiti + allattamento.
Alice sempre in giro in calze ahahah!
che bello!