Photoshop: tira fuori i colori!

Aivliss

Post by Aivliss »

Pandina wrote:eh ma è vero!

Anch'io sono soddisfatta di queste prove... lo ammetto. E soprattutto mi dispiace non avere più tempo. Già però so che avrò una settimana libera tutta per me (la seconda di settembre...) e spero proprio di riuscire a sperimentare un po'! Poi vorrei imparare anche a capir qualcosa della nuova macchina fotografica (la Canon Powershot di cui avevo parlato tempo fa), perchè non ci ho ancora capito niente e le foto che sto facendo fanno più o meno schifo...
Per la verità nel frattempo vorrei comprarmi il pc nuovo, perchè quello che uso attualmente ha 6 anni (dico 6!) e poca ram (512 mb). Quando apro Photoshop si capisce subito che va a rilento e se poi cerco di editare una foto fatta con la nuova Canon da 8 mp... sembra sempre che si blocchi.
Dal 27 in poi (giorno dello stipendio....) parte la caccia al nuovo pc... nel frattempo mi sono presa l'Asus EEE pc per quando vado in giro... sono una maniaca ma non posso farci niente (maniaca perchè questo è il mio terzo notebook....).
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Pandina »

come la capisco questa mania....
Fede
Admin
Admin

Post by Fede »

Pandina wrote:Visto che mi succede spesso di seguire questa procedura, mi sono salvata un'azione che svolge in automatico tutti passi fino ad avere l'immagine scura.
Se vi interessa fatemelo sapere

ecco tra le mie varie prove di questi giorni
ho usato molto spesso la tua azione Luisa
ma trovo che esalti troppo i colori (li fa apparire innaturali)
e se ci passo sopra il pennello nero morbido mi scurisce tutto di brutto
dove sbaglio? :mumble:
Locked