ciao
uso la cerasette dalla nascita di dario,e' una pillola adatta all'allattamento e va presa 28 giorni su 28,quindi non prevede mestruazioni (neanche quelle indotte dalla pillola intendo)
con ruggero era andato tutto liscio
pero' da giovedi ho il ciclo
primo:perche'?
secondo:ero feconda e non lo sapevo?ho avuto settimane intense in vacanza e non mi rallegra il fatto che non ero protetta
terzo:dovrei fare un test?
quarto:ragionandoci piu' di un mese fa ho preso l'antibiotico (amoxicillina mi pare) per la bronchite forse ha inficiato?(io comunque ho usato altre pèrecauzioni 7 gg in quell'occasione)
mercoledi chiamo il consultorio in ogni caso,e sto continuando a prendere la pillola,ma non so se faccio bene
sto pure cercando di smettere di allattare per passare alla triminulet,ormai dario l'eta' ce l'ha...
ciclo imprevisto
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- laste
- Admin
ciclo imprevisto
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
- Ste76
- Utente Vip
usavo pure io cerasette quando allattavo e non mi ha mai dato problemi tranne quando ho iniziato a smettere di allattare, allora ho avuto un episodio simile al tuo.
Anche gli antibiotici possono benissimo aver inibito l'effetto della pillola
Anche gli antibiotici possono benissimo aver inibito l'effetto della pillola
RICCARDO 31 maggio 2002
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009
LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più...
Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna
Il mio blog: http://ilprincipedagliocchiazzurri.blogspot.com/
[/INDENT]
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009
LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più...
Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna
Il mio blog: http://ilprincipedagliocchiazzurri.blogspot.com/
[/INDENT]
- Pandina
- Ambasciatore