ma allora non è così enorme patata era 42 cm il 6 agosto, lui è più piccolo di una settimana, ma è maschio. La gine a me ha detto che Adele è precisa precisa per come dovrebbe risultare nelle misure standard e se controlli le tabelle come lunghezza effettivamente ci siamo... in un mese è cresciuta di 6 cm ammesso che aumenti di altri 12 arriva a 54... non è tantissimo...
Sto cercando di tranquillizzare te... o me??!?!?!
Mamma di Adele (30 settembre 2008) e Giulio (08 giugno 2011)
"i piedi nudi fanno bene, non importa se sono freddi, anzi aiutano la regolazione della temperatura corporea e quindi aumentano la capacità delle difese immunitarie
Quindi lascialo girare a piedi nudi se gli piace, vuol dire che ci sta bene"
(lenina)
[SIZE="1"]www.adelepatata.blogspot.com[/size]
Alessia M. wrote:ma allora non è così enorme patata era 42 cm il 6 agosto, lui è più piccolo di una settimana, ma è maschio. La gine a me ha detto che Adele è precisa precisa per come dovrebbe risultare nelle misure standard e se controlli le tabelle come lunghezza effettivamente ci siamo... in un mese è cresciuta di 6 cm ammesso che aumenti di altri 12 arriva a 54... non è tantissimo...
Sto cercando di tranquillizzare te... o me??!?!?!
non lo so ma a me tutti i siti e il libro che ho dicevano che alla 32° 33° settimana doveva pesare in media 1,9... no 2,4!!! cmq è anche vero che è una stima e che le eco si sbagliano quindi aspettiamo di vedere pure che dice il ginecologo lunedì! se conferma o meno le dimensioni!
Silvi wrote:non lo so ma a me tutti i siti e il libro che ho dicevano che alla 32° 33° settimana doveva pesare in media 1,9... no 2,4!!! cmq è anche vero che è una stima e che le eco si sbagliano quindi aspettiamo di vedere pure che dice il ginecologo lunedì! se conferma o meno le dimensioni!
Io ho smesso di credere alle previsioni ecografiche.
Il primo me lo stimavano a fine gravidanza intorno ai 3-3,5 Kg ed è nato di 4140, la seconda più o meno lo stesso ed è nata di 4385,....
L'ultima mi avevano assicurato che era piccolina, addirittura forse non avrebbe raggiunto i 3 kg. Questo fino al momento dell'eco al ricovero.....
Ed era anche lei 4260!!!
La vita è sfuggente. Ma può esserlo come sabbia o come semente... A noi la scelta.
mammma wrote:Io ho smesso di credere alle previsioni ecografiche. Il primo me lo stimavano a fine gravidanza intorno ai 3-3,5 Kg ed è nato di 4140, la seconda più o meno lo stesso ed è nata di 4385,.... L'ultima mi avevano assicurato che era piccolina, addirittura forse non avrebbe raggiunto i 3 kg. Questo fino al momento dell'eco al ricovero..... Ed era anche lei 4260!!!
beh co ste dimensioni di figli giusto mammma con 3 emme ti potevi chiamare
mammma wrote:Io ho smesso di credere alle previsioni ecografiche. Il primo me lo stimavano a fine gravidanza intorno ai 3-3,5 Kg ed è nato di 4140, la seconda più o meno lo stesso ed è nata di 4385,.... L'ultima mi avevano assicurato che era piccolina, addirittura forse non avrebbe raggiunto i 3 kg. Questo fino al momento dell'eco al ricovero..... Ed era anche lei 4260!!!
quoto
a me avevano detto ad una ecografia che era un bimbo enorme.... è nato di 3 kg e con 10 giorni di ritardo hahahah