eyeliner

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Pero' occhio (e' il caso di dirlo ehehehehe) che a tirare la palpebra, quando poi si rilascia, viene tutto "raggrinzito". Se lo metti tenendo l'occhio rilassato partendo da meta' occhio vai verso l'esterno e poi finisci congiungendo la linea dal dotto lacrimale verso la meta'. Devi lavorare prima attaccata alle ciglia e poi quando hai fatto la linea completa ispessisci da meta' occhio verso l'esterno. In questo modo la linea viene precisa e netta. Ah, dimenticavo. Un bell'eyeliner lo fa MAC, in realta' e' un gel nero che si stende con il pennello da eyeliner. E' piu' facile da usare perche' piu' denso e lo puoi modulare bene. Altrimenti io uso l'ombretto minerale mischiato a poca acqua, faccio una pappetta che stendo con il pennellino, viene benissimo (uso marrone scuro)
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

io ne avevo uno di chanel bellissimo ed in polvere,da stendere col pennellino bagnato come dice solange,l'avevo§( e devo averlo ancora) sia nero che marrone, adesso è da molto che non lo uso più perchè uso abitualmente la matita
Rossana

Post by Rossana »

La matita a me sbava tantissimo... :-(
Oggi l'ho messa, e immediatamente stavo bene. Poi è bastato sfregare appena un angolo dell'occhio, e in un attimo avevo lo sguardo spento, affaticato, la matita non più dritta.
Uffa.
Locked