chiaretta_1974 wrote:il muco è associato a bruciore o prurito? se non è fastidioso affatto può anche essere fisiologico: il muco cambia e si trasforma, può non essere uguale tutta la vita. il muco di cui parli, vista la descrizione e la fase del ciclo, potrebbe essere quello di tipo non fertile che precede il flusso mestruale.
Nel mio caso non da nessun fastidio, però è tanto rispetto a prima della gravidanza che non riuscivo neanche a vederlo e coincide più o meno con la fase precedente l'ovulazione per cui penso proprio che sia quello fertile
mamma1970 wrote:Nel mio caso non da nessun fastidio, però è tanto rispetto a prima della gravidanza che non riuscivo neanche a vederlo e coincide più o meno con la fase precedente l'ovulazione per cui penso proprio che sia quello fertile
è trasparente, filamentoso, scivoloso tipo chiara d'uovo?
dopo i parti si cambia moltissimo sia a livello di ciclo che di muco... se non è associato appunto a pruriti e quindi sintomo di una qualche infezione....
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno. Anais Nin