Nato alla 30ma settimana

Fede
Admin
Admin

Post by Fede »

ciao sono la mamma di Tommaso nato alla 35° per lo stesso problema tuo
peso 1900 grammi
ti posso capire
però i prematuri sono bimbi "speciali", hanno una forza che nemmeno ci si immagina
Cristina81

Post by Cristina81 »

senon sbaglio non è detto che ricapita ad una seconda gravidanza.

a me ad esempio alla prima nn è capitato,ma alla seconda si...
gagasea10

Post by gagasea10 »

ciao ho avuto la tua st5essa esperienza....gestosi il 31/12....quando i medici mi dissero: signora non ha capito?entro stasera lei diventa mamma!!!...non credevo fosse vero...è stata dura...già diventar mamma è difficile ma quando devi affrontare una cosa del genere...con la pressione altissima (l ho avuta per tre mesi con panico totale perchè avevo sbalzi pressori), la piccola è nata 1350 kg e non l ho ne vista ne sentita piangere...io ho capito d esser mamma dopo tre giorni..quando finalmente sono riuscita a salire in tin dal mio reparto....
è stata una cosa teribile..notti senza dormire per tirare latte e con il pensiero a lei...con i dolori..ecc...
solo chi ci passa lo capisce...
cmq io so che chi ha avuto la gestosi puo riaverla...ma prima di allarmarti devi e dovrai affidarti ad un bravo ginec...ci sono delle cure...potrai se vorrai avere altri figli. ma prima di cio devo chiederti hai fatto esaminare la placenta dopo il parto?
la mia era una cosa indegna...il gine dopo aver consultato l esito della biopsia mi ha detto: signora ringrazi qualcuno di lassu che siete arrivate a 34 settimane e che siete entrambe sane vive....!!!
:eeeeeeeeeee.
se vuoi possiamo parlare e scambiarci le esperienze.
io sono siciliana.
ps ora mia figlia ha quasi 8 mesi...
bacio
ps2: vai al sito http://prematuri.com/ è un sito con tante persone che hanno avuto parti prematuri...mamme che hanno perso figli ma anche altre che hanno lottato e stanno benissimo...come noi...
bacio :bacio:
Locked