Alessia M. wrote:ma allora non è così enorme patata era 42 cm il 6 agosto, lui è più piccolo di una settimana, ma è maschio. La gine a me ha detto che Adele è precisa precisa per come dovrebbe risultare nelle misure standard e se controlli le tabelle come lunghezza effettivamente ci siamo... in un mese è cresciuta di 6 cm ammesso che aumenti di altri 12 arriva a 54... non è tantissimo...
Sto cercando di tranquillizzare te... o me??!?!?!
Guarda Alessia che 54 cm non è mica poco, ma quanto lunga la vuoi fare questa bimba? Considera che la media alla nascita è 50 cm
Ragazze ma patata non è 54cm, cioè era 42cm a 32settimane, sono io che dico che avendo preso 6cm dal mese precedente in altri due mesi potrebbe prenderne 12, ma mi pare improbabile sia perchè ho guardato le tabelle e con una lunghezza di 42 cm (perfettamente nella norma) ho visto che l'aumento non è poi così eccessivo e sia perchè io sono tappa e gianlu non è un gigante!! HI HI HI
Anche Andrea mi pare rientri nella norma secondo queste tabelle... guarda un po' tu Silvi
Mamma di Adele (30 settembre 2008) e Giulio (08 giugno 2011)
"i piedi nudi fanno bene, non importa se sono freddi, anzi aiutano la regolazione della temperatura corporea e quindi aumentano la capacità delle difese immunitarie
Quindi lascialo girare a piedi nudi se gli piace, vuol dire che ci sta bene"
(lenina)
[SIZE="1"]www.adelepatata.blogspot.com[/size]
"i piedi nudi fanno bene, non importa se sono freddi, anzi aiutano la regolazione della temperatura corporea e quindi aumentano la capacità delle difese immunitarie
(lenina)
(lenina)