beba wrote:non amo le meringhe però in questo caso visto che a richiesta dei miei ospiti devo rifarli ci provo anche io mi hai incuriosita. come ce la vedresti una passatina nel cacao amaro? una nota stonata?
ci pensavo anche io leggendolo...anche perchè contrasterebbe un po' il dolce su dolce meringa-latte condensato.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"
[color="Blue"]bho..vabbè.. avete deciso di boicottare la mia dieta... mo pure le meringhe...insomma, tra poco 'stì bon bon si potranno fare con qualunque cosa..basta sbirciare nel frigo o nella credenza...
aiutooooo..sono circondata da squisiti bon bon...come faccio a mettermi a dieta???
ehh miks magari ,farenno un bon bon svuota dispense...hahaha
dieta??che es??ahahah
NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009 [CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT] [color=Purple]http://cristinaincucina.myblog.it/[/color][/CENTER] [CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci" la memoria non è il mio forte!!