clama wrote:Un trucco da primo soccorso ( eh si non l'ho messo nel mio profilo ma anche se non esercito sono un medico )...una dose abbondante di una crema da banco contro gli ematomi ( ad esempio reparil o lasonil ) e fasci il mignolo con la pellicola rtrasperente, quella da cucina. Dopo un oretta o due dovresti sentire un netto miglioramento.
Mi segno il tuo nome!!!
The first five days after the weekend are always the hardest
non so se hai risolto o meno,ma io mesi fa mi sono rotta il mignolo del piede destro e dopo 3 ore in ospedale ho scoperto che... non ci fanno niente! mel hanno appena fasciato e via a casa!
io l ho tenuto fasciato 20 giorni...ma non è servito a nulla..
comunque poi è passata!
NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009 [CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT] [color=Purple]http://cristinaincucina.myblog.it/[/color][/CENTER] [CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci" la memoria non è il mio forte!!
CRI80 wrote:non so se hai risolto o meno,ma io mesi fa mi sono rotta il mignolo del piede destro e dopo 3 ore in ospedale ho scoperto che... non ci fanno niente! mel hanno appena fasciato e via a casa! io l ho tenuto fasciato 20 giorni...ma non è servito a nulla.. comunque poi è passata!
Mi hanno detto di incerottarlo con il vicino!! Piano pian pare vada meglio. Grazie
The first five days after the weekend are always the hardest