Un papà in sboccio

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

beba

Post by beba »

anche il mio per il primo seppur contentissimo e desideroso più di me di averlo viveva le cose con distacco.
anche quando lo chiamavo perchè l pancia si era mossa pareva "scocciato".
poi quando lo vide fu come un colpo di fulmine.
fu come se solo in quel momento realizzasse che era suo.
e divenne più mammo di me.
e io mi innamorai ancor di più di mio figlio visto tramite gli occhi di quel ragazzone enorme.
alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

di sicuro si divertiranno molto insieme ;)
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Il bello poi è che ci stiamo "riscoprendo".
Sono 6 anni che siamo insieme e 2 anni che viviamo sotto lo stesso tetto. Mai come in questi ultimi tempi, queste ultime settimane, ci stiamo riavvicinando come ai tempi dell'innamoramento. Sguardi dolci, bacini affettuosi, cose insieme da fare (anche solo guardare la TV), progetti da discutere, vita sessuale appagante e necessaria di "novità" (basta pensare solo al fatto di dover andare "cauti" per le perdite che avevo avuto).
Credo che questo faccia bene ad entrambi, ma soprattutto a lui, che forse un po' di paura di "perdermi" ce l'aveva.
E io mi sto reinnamorando di lui sempre di più.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Locked