omeopatia e gravidanza

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

omeopatia e gravidanza

Post by caterina »

ragazze
sono disperata.
è da una settimana che non dormo, o comunque mi sveglio ogni mezz'ora.
la gola è infiammatissima, non tossisco tanto, ma la deglutizione è super dolorosa.
più il raffreddore naturalmente.
ho cominciato a prendere tachipirina500 ma conta una fava.
ieri la gine mi ha dato seki sciroppo (ma è per tosse) e fluimocil da fare aereosol (una fiala al giorno...non conta un cazz).

stamattina non posso rispondere al telefono, sono senza voce, ho due occhiaie spaventose e sono tristissima.

posso passare all'omeopatia?
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

In linea di massima no, e neanche all'erboristeria.

non sono testate (tanto per dire no anche al propoli)

Poi la mia gine in situazione simile mi ha detto, ora dicono no al propoli...10 anni fa dicevano sì.

Problemi dimostrati 0.

Non esagerare ma un po' non ti fa male.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

insomma solo propoli.
madonna mia, voglio le mie medicine.
:cry:
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked