si si lenina era comunque per dire a caterina che si fida poco dell'omeopatia e dell'erboristeria ( se ho capito bene neppure di questa) ma solo del farmaco in quanto tale che in fondo molti principi attivi dei farmaci originano proprio in natura.
era per farle acquisire un po' di fiducia.
quanti problemi son stati risolti con l'omeopatia che con la tradizionale medicina non si risolvevano?
omeopatia e gravidanza
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
I rimedi omeopatici sono piu' usati nella prevenzione.A livello di cura bisogna avere
molta pazienza (bisogna assumere i vari preparati molte volte al giorno)e nel caso di Caterina,credo ci voglia qualcosa di piu' immediato.
Le differenze tra omeopatia ed erboristeria,comunque ,sono tantissime,anche se si tende a confondere le due cose spesso.Anche io sono una sostenitrice dell'erboristeria,comunque.
In una situazione cosi delicata,Caterina,parla con il ginecologo,col medico,ma fatti ben consigliare.
molta pazienza (bisogna assumere i vari preparati molte volte al giorno)e nel caso di Caterina,credo ci voglia qualcosa di piu' immediato.
Le differenze tra omeopatia ed erboristeria,comunque ,sono tantissime,anche se si tende a confondere le due cose spesso.Anche io sono una sostenitrice dell'erboristeria,comunque.
In una situazione cosi delicata,Caterina,parla con il ginecologo,col medico,ma fatti ben consigliare.
- caterina
- Ambasciatore