"è normale, te lo tieni" tanto che dopo un po' ero io che gli chiedevo: "allora pure questo è normale e me lo tengo?" e lui diceva sempre sì! Ha esordito con una serie di complimenti sulle dimensioni del tarantolone. Il quale si è girato ma spinge con il capoccione sul mio osso pubico, motivo per cui ho tanti dolori ma anche per cui non nasce...menomale!!!!
Mi ha confermato il 30 settembre! mi ha fatto lo striscio vaginale. ha detto niente sforzi e niente sesso (buuuuuuuuuuuuuuuuuu) perchè potrebbero provocare le doglie...uff...posso lavorare ma non posso fare sforzi fisici...questo l'avevo capito già da sola...certo per il sesso mi dispiace un po' di più

dice che se mi vengono le contrazioni mi devo sdraiare e se poi continuano di stare tranquilla che lui è a roma e mi ricovera subito.
oggi vado a vedere la clinica (Me l'ha detto lui ieri) e poi mi ha dato da fare un sacco di cose (meglio così mi tengo impegnata!) analisi del sangue, urine, ecg, e coprocultura sia io che simo per entrare in sala operatoria! poi mi ha dato appuntamento il 9 e dice che dalla settimana dopo un'altra settimana inizio i monitoraggi...ieri ho anche ricominciato a lavorare e questo mi da il senso che mo il tempo passerà abbastanza veloce...
insomma...tutto ok mi pare. e mi pare di avervi detto le cose fondamentali.
ah...dimenticavo...io non dormo più...bene