Luvetta

Idee culinarie per grandi e bambini
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Roberta »

beba wrote:si come no un metodo c'è chiediamo alla bibi che ti crei un bottone scappa automatico che tutte le volte che osi entrare in cuciniamo oggi ti riconduce direttamente al volemose bene...
questo vuol dire che ricominci con noi?

Per ora ne sono costretta: sono 4 giorni che ho la nausea! Spero sia un buon inizio.
Comunque complimenti, 12 kg!!!! :clap: :clap: :clap: Sei un mito!!!
The first five days after the weekend are always the hardest
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Roberta »

Luvetta wrote:ma... ahahahahaha, grazie! Lo prendo come un complimento!! Basta che non mi porti il conto del nutrizionista o naturopata o quel che vuoi! ;-)

(ppssst se ti interessa ne ho postate un tot anche nella sezione light, volemose bene.. c'è l'elenco alfabetico delle ricette tra i thread in evidenza, sai, quelli che non legge mai nessuno...)

Al limite la fattura dello psicologo per l'esaurimento che ne deriva dal trattenermi!!!! :cry:
Ma vòi mette le ricette lait cor Danubio dorce e salato!!!! :frusta:
The first five days after the weekend are always the hardest
nove
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by nove »

mamma1970 wrote:Sono d'accordo, però ho cominciato a veder il lato buono della cosa, leggendo le sue ricette temprerò il mio spirito e attraverso questo personalissimo percorso spiritual-culinario, sarò capace di raggiungere vette di ascesi inesplorate: altissimo, purissimo, Luvissimo.

Eh sì, questa è grandissima!!!! :ahahaha:
Novella

Image

Image
Locked