Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Praticamente chiedi se ci sono differenze tra mamme di solo maschi con mamme di solo femmine, giusto? Io credo che la differenza su certe vedute è possibile che sia influenzata o condizionata dal sesso dei propri figli però non credo che l'essere madre di solo maschi comporta un evolversi o un cambiamento del carattere.
io invece credo l'esatto contrario, crescendo secondo me si modifica anche il carattere, ci si adatta alla realta' che si vive e ai problemi che essa si porta dietro, per cui tirar su figli maschi con relativo marito per me porta a maturare una personalita' diversa.
Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna
Paola M. wrote:no no tu pandina hai detto che i maschi sono più buoni, non nasconderti adesso, prenditi le TUE responsabilità di fronte a suria! ahhahahha
ecco infatti, su questo dissento, cioe' Luisa come fai a dire che i maschietti da piccoli sono piu' pacioccosi e tranquilli??? hai presente due maschi scatenati in casa che si frollano a suon di mestoli e manici di scopa? accanto a questo vedi una madre sorridente serena e tranquilla?
Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna