"Si Riparte!" Chat

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Io nonostante ieri non abbia contato proprio precisamente mi sono trovata, oggi, con 8 etti in meno :ok:

Oggi ho fatto piu' o meno uguale nel senso che fino a merenda sono stata sui 10.5 poi stasera ho mangiato platessa, patate e fagiolini e due belle fette di anguria. Ho messo un pezzetto di burro nei fagiolini e patate e platessa avevano piu' di due cucchiaini di olio ma diciamo che non credo proprio di aver sforato piu' di tanto. Insomma, ora riconto bene pero' sono contenta che anche quando non conto precisamente riesco a rendermi conto di quel che e' meglio evitare e quel che e' invece meglio preferire.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
beba

Post by beba »

benissimo solange.
e ot il lavoro come procede?
Aivliss

Post by Aivliss »

Ciao ragazze!
Io in questi giorni non sono bravissima... nel senso che non mangio le cose che vorrei e che mi fanno gola (es: pizza, fritti etc) ma alla fine della giornata, per un motivo o per l'altro, supero il mio budget di punti. Ieri sono scivolata sul gelato alla crema.. e pensare che io non sono assolutamente un'amante del gelato. Ma quando le cose diventano proibite ecco che scatta la voglia... mah!

Menu di oggi...

Colazione [5]
Brioche salata ai cereali (4)
Cappuccino (1)

Pranzo (bar) [8]
Panino al salame (6,5)
Succo d'ananas (1,5)

Spuntino:
2 wasa (1)

Cena [11]:
Pasta alla carbonara (10)
Anguria (1)