Alessia M. wrote:uscire primaaaa???????? adele ha l'assoluto divieto di uscire prima del 5 settembre che la gine è in grecia dal 28 al 4... e poi io mi voglio laureare con la pancia!!!!!!
"i piedi nudi fanno bene, non importa se sono freddi, anzi aiutano la regolazione della temperatura corporea e quindi aumentano la capacità delle difese immunitarie
Quindi lascialo girare a piedi nudi se gli piace, vuol dire che ci sta bene"
(lenina)
[SIZE="1"]www.adelepatata.blogspot.com[/size]
Alessia M. wrote:se tutto va bene le lauree sono l'ultima settimana di settebre...
mi laureo in scienze della formazione primaria.
azz...giusto appunto! ciò che ci serviva!!! beata Adele...pensa al povero tarantolone in mano a chi starà... p.s. oggi ho dormito un kaiser...alle due vado dal ginec. e gli dico: aiutoooooooooooo
passerottina wrote:Forza Alessia!!! Fai la brava e ascolta la gine anche se è noioso, Adele ti ringrazierà! Che emozione che tra un pò ti laurei!!!
Ce la sto mettendo tutta... certo di mattina qualcosina in casa devo pur farla, ma poi riposo tutto il pomeriggio...
Per la laurea per me è la seconda (sono laureata in scienze dell'educazione) e voglio solo levarmi il pensiero... poi dovrò finire la specializzazione per il sostegno (mi mancano 5 esami) e finalmente forse lavorerò... un lavoro vero quello sarà la vera emozione!!!
Mamma di Adele (30 settembre 2008) e Giulio (08 giugno 2011)
"i piedi nudi fanno bene, non importa se sono freddi, anzi aiutano la regolazione della temperatura corporea e quindi aumentano la capacità delle difese immunitarie
Quindi lascialo girare a piedi nudi se gli piace, vuol dire che ci sta bene"
(lenina)
[SIZE="1"]www.adelepatata.blogspot.com[/size]