io è tutta la mattina che sto facendo una testa così a gaby per idealist crema dell'estee lauder, ti unisci a me??
avevo trovato campioncino in una rivista, ha odore di limone e ti lascia la pelle liscia liscia liscia, sono andata in profumeria ma mi è sceso un colpo 80 euro e in più la commessa mi ha detto che essendo un siero e non una vera e propria crema, da sola non basta e sopra dovrei spalmarci una crema.
dopo varie ricerche su ebay ho trovato chi la vende a minor prezzo.
sto pensando seriamente di comprarla
zizzia wrote:peccato Simo poteva essere la crema giusta.....
io è tutta la mattina che sto facendo una testa così a gaby per idealist crema dell'estee lauder, ti unisci a me?? avevo trovato campioncino in una rivista, ha odore di limone e ti lascia la pelle liscia liscia liscia, sono andata in profumeria ma mi è sceso un colpo 80 euro e in più la commessa mi ha detto che essendo un siero e non una vera e propria crema, da sola non basta e sopra dovrei spalmarci una crema. dopo varie ricerche su ebay ho trovato chi la vende a minor prezzo. sto pensando seriamente di comprarla
noooooooooo lucia che hai fatto? doveva restare fra noi lo sai che contiene idealist? ahaha Io lo so ma faccio finta di non saperlo.
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]