Eh già...
Se conti che io sono Leone ascendente Toro, mio marito è Ariete e mio figlio è Capricorno, con questo facciamo una bella famigliola di segni tosti!
Una pancina in più la volete???
- caterina
- Ambasciatore
- nove
- Ambasciatore
passerottina wrote:felicitazioni a te e famiglia per lo scricciolino/a in arrivo!!!!!
Ariete o Toro che sarà, ti auguro che porti tanta felicità nella vostra casa!!!
P.S.: Visto che io sole e pancia siamo in caccia, ti va di dire come hai acchiappato la cicogna? Hai un'intervista da rilasciare? :-)
ERano solo due mesi che provavamo... Il rpimo mese ci siamo applicati al massimo e non è successo niente... IHIHIHIHIHIHI!
Il secondo abbiamo invece avuto molti meno rapporti, ma più mirati e nel periodo giusto.
Io non posso consigliare niente a nessuno perché sia il primo che il secondo sono arrivati subito, quindi... Però la mia esperienza ve la riporto.
Io ho studiato il mio ciclo approfonditamente, per cui mi conosco e so a grandi linee quando ovulo.
In secondo luogo troppe aspettative in genere frenano. Il mese che ci aspettavamo qualcosa non è mai successo niente, il mese dopo invece, quando l'abbiamo presa con meno pensiero, è arrivata la cicogna.
Inoltre nel mio caso sono stati più efficaci rapporti distanziati (ogni due giorni) rispetto a rapporti quotidiani.
Basta come intervista????

Novella