Eutra

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Sandy wrote:beh allora se vogliamo guardare il spendere o meno allora evitiamo di comperare creme su creme che cmq un qualcosa di malsano ce l'anno tutte. Penso che la pelle stia meglio se lavata con sola acqua e basta.

Questo non e' vero e non e' vero nemmeno che "tutte le creme qualcosa di malsano ce l'hanno". Io uso cose che non hanno proprio NIENTE di malsano, anzi, tutti ingredienti naturali e spesso biologici e la mia pelle sicuramente e' felice. Certo e' che so leggere gli ingredienti!
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

suria wrote:olio vea, bene, me lo segno !
stamattina sono stata in erboristeria a prendere una crema naturale per la dermatite di damiano e mi sono fatta dare qualche campioncino di creme fatte da loro.

Lenina e' pur vero che questa crema della cien e' senza inci da bollino rosso, pero' l'ho messa per un po' di giorni ma non mi piaceva , non la sentivo mia, cosi i bagnoschiuma dei bimbi e la crema che ho provato. saranno solo sensazioni

Va beh Simo, devi anche comprare una crema che sia adatta al tuo tipo di pelle. Dubito che la linea young sia pensata per la pelle, oltretuto secca di una trentenne.

Per la vitamina E se non vuoi il VEA uoi comprare direttamente la vitamina E pura che credo costi qualcosa meno. Io l'aggiungo all'olio di jojoba con olio di tea tree e lavanda che uso per il viso per l'azione antiossidante sia sull'olio stesso che sulla pelle ;)
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
silviasap

Post by silviasap »

Cioè Sole tu hai la capacità di "intripparmi" sempre!!! Ti prego, spiega per bene a me ignorantella in materia, che cosa usi per la pelle... cioè, misceli tu i vari ingredienti??
Locked