p.s.:potresti farti ricontrollare A DIGIUNO
le transaminasi???
Ambra, o chi ne capisce [ esami sangue ]
- Ambra
- Admin
- Ambra
- Admin
si ma non sottovalutiamo la bilirubina totale bassa ed il precedente di epatogestosiCos73 wrote:L'unica cosa sono i globuli bianchi e batteri nelle urine, c'è un infezione in corso e forse le TRACCE di proteine possono dipendere anche da quello no? Che dite?
ely ma la pressione?
sei edematosa sulle gambe-mani..?
-
- Admin
Non è detto Cos, le proteine nelle urine non le collegherei all'infezione, anche perchè ribadisco dalle ultime foto che ha messo ely, avevo notato il visoun po' + gonfio del normale, niente di che ma considerando la magrezza di Ely la pelle mi pareva un pochino troppo gonfia e tirata, ecco lo collegherei di + a quello. non c'è bisogno di allarmarsi però di controllarsi e dirlo subito al gine si
-
- Admin
Ambra wrote:si ma non sottovalutiamo la bilirubina totale bassa ed il precedente di epatogestosiCos73 wrote:L'unica cosa sono i globuli bianchi e batteri nelle urine, c'è un infezione in corso e forse le TRACCE di proteine possono dipendere anche da quello no? Che dite?
ely ma la pressione?
sei edematosa sulle gambe-mani..?
ma infatti che strano come mai non c'erano le transaminasi vista le epatopatia gravidica precedente?
- Ely
- Utente Vip
Allora, la mattina e la sera sono gonfia come un melone... ma la pressione è bassissima 100/50 ....
no ambra, non sò come si controlla, perchè è stato tutto molto veloce, gestosi = cesareo ... grazie a dio ero alla 37 ° settimana.
La mattina ho le mani tanto gonfie che mi prudono....
i piedi a salsiccia.
no ambra, non sò come si controlla, perchè è stato tutto molto veloce, gestosi = cesareo ... grazie a dio ero alla 37 ° settimana.
La mattina ho le mani tanto gonfie che mi prudono....
i piedi a salsiccia.

- tati
- Ambasciatore
hai avuto un epatogestosi? questa cosa mi interessa.... come si è svolta? poi hai fatto un parto d urgenza o cosa? chiedo perchè, io, ho avuto il cesareo per quello... perhcè la mia transaminasi era sclerata di brutto
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
-
- Admin
non ho letto le altre.
ma sono dello stesso lab?
quali i valori della toxo prima di queste?
ma sono dello stesso lab?
quali i valori della toxo prima di queste?
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska