La skoda monta motori audi/wolsv . .X il resto non mi pare propr un catorcio,dato che ce l ho pure io . . La mia almeno no!Cioe dipende dall allestiment che si sceglie..come in tutt le marche poi.
Se scegli la base o poco piu e chiaro che ti trovi poi poco in mano
noi abbiamo scelto l allestim top e non ha nulla di meno delle audi.
Navigator lettor cd e caricator nel bagaglialo tett apribil a/c bi zona.. E molto altre cos
quando l abbiamo presa dopo esser stati all audi e alla ww . . Abbiamo visto che gli allestimenti erano gli stessi cosi come la carrozz e metalizzat.
Cate,se e x una questione di altezz nel carico scarico allora una monovolum e senz altro meglio della station w.
Ma la skoda ha un baule talment immens che non trib neppure con quella.
Buona scelta!
a proposito di auto....dobbiamo cambiarla
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
caterina wrote:-skoda octavia sw
-citroen c4 picasso
la skoda l'ha mio padre (anzi, ne ha 3) e pare gli piaccia assai assai
di c4 picasso ne vedo POCHISSIME in giro.
qualcuno di voi ce l'ha?
come mai ne vedo così poche?
Grassssssssie
Io è da tempo che sbavo dietro alla C4 Picasso.
Da noi se ne iniziano a vedere parecchie, a me comunque piace la versione 5 posti (l'altra, quella a 7 posti, è la Grand Picasso).
Non conosco nessuno che ce l'abbia (anche se nel garage al lavoro ne vedo sempre una... non ho capito di chi sia) ma mi piace davvero tanto... solo che per il momento non prevedo di cambiare auto... la mia deve avere almeno 8 anni prima di essere mandata al macero (= data a mio padre... ahahaha!!). Ora ne ha solo 5 e mezzo... ed i km sono meno di 100.000....
- Sheireh
- Ambasciatore