Fresca fresca di questa mattina, una foto di me a 26 settimane appena compiute!!!! Fatta con l'autoscatto, quindi abbiate pietà per la qualità della foto .. guardate solo LETIZIA!!!!!!!!!!!!!!!!
Patrizia (40 anni)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi) Leonardo (6 anni e 7 mesi) Letizia (3 anni e 3 mesi)
sei in ottima forma, letizia ti fa bene! si è fermata un po' la pancia mi pare, vero? a peso come sei messa? e le contrazioni? io da 2 giorni le ho costantemente, era troppo bello per essere vero.
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
"i piedi nudi fanno bene, non importa se sono freddi, anzi aiutano la regolazione della temperatura corporea e quindi aumentano la capacità delle difese immunitarie
Quindi lascialo girare a piedi nudi se gli piace, vuol dire che ci sta bene"
(lenina)
[SIZE="1"]www.adelepatata.blogspot.com[/size]
Gabry wrote:sei in ottima forma, letizia ti fa bene! si è fermata un po' la pancia mi pare, vero? a peso come sei messa? e le contrazioni? io da 2 giorni le ho costantemente, era troppo bello per essere vero.
a peso sono a +8 kg circa .. ma partendo con un residuo di 5 kg dalla scorsa gravidanza, il totale è infausto! (ma vi ho detto, mi concedo un paio di anni per diventare una 40enne in splendida forma, vedrete!)
contrazioni ... sempre di notte quando faccio pipì (a lungo trattenuta) .. per il resto non troppe e comunque sopportabili
Patrizia (40 anni)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi) Leonardo (6 anni e 7 mesi) Letizia (3 anni e 3 mesi)