Wow che bella mamma!!!!
Complimenti a te e Letizia!!!!
Fine sesto mese
- Patrizia
- Ambasciatore
pancia wrote:Madonna santa! che potenza di pancia!!! è già grandissima! LetiziONA del nostro cuor...!!! Complimenti, Patrizia, tu invece hai una coscietta fina fina... Ma come sono belle le nostre noimamme!!!

sapete quanto peso???
lo volete sapere?!??!?!
79 kg

Patrizia (40 anni)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
- caterina
- Ambasciatore
- Patrizia
- Ambasciatore
caterina wrote:Beh Patty, io peso adesso 78 ma sono il doppio di te, complice anche la mia sesta di reggiseno....quindi sei fortunata (o molto alta!)
172 cm, insomma normale e terza di reggiseno
cmq io normalmente peserei sui 63-64 kg .. dopo aver avuto Dodi con il diabete gestazionale non sono più scesa sotto i 69 kg
Patrizia (40 anni)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
- tati
- Ambasciatore
io peso più di 10 chili in più, altro che...
comunque sei bellissima!
( il discorso che fai che a 40 anni sarai bellissima lo faccio pur io ahha.. dagennaio dieta, ed prima dei 27voglio stra essere come dico io!)
comunque sei bellissima!
( il discorso che fai che a 40 anni sarai bellissima lo faccio pur io ahha.. dagennaio dieta, ed prima dei 27voglio stra essere come dico io!)
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"