Ecco io prendevo il biochetasi.
Avessi preso del latte in polvere mi avrebbe fatto lo stesso effetto.
nausea continua
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- caterina
- Ambasciatore
- tati
- Ambasciatore
guarda il mio ticker...
trovi un modo per farla passare, dimmelo eh!
che io non reggo oltre.
trovi un modo per farla passare, dimmelo eh!
che io non reggo oltre.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
io quando ero incinta avevo preso l'abitudine la sera di farmi la camomilla ,ho capito però poi che mi dava bruciori di stomaco e l'ho eliminata ...
per le nausee fisse non saprei,io sono stata abbastanza fortuna e non le ho avute mai troppo forti e quelle che ho avuto sono passate alla fine del primo trimestre,anche se moltissimi odori non li sopportavo più...
vedrai che passa presto
baby
per le nausee fisse non saprei,io sono stata abbastanza fortuna e non le ho avute mai troppo forti e quelle che ho avuto sono passate alla fine del primo trimestre,anche se moltissimi odori non li sopportavo più...
vedrai che passa presto