...e di solito mi riesce anche bene. ma adesso mi mancano le parole...
insomma... c'e' una quota da pagare per entrare nel club delle pancine o basta il test positivo?
allego prova iscrizione club.
saluti paterni (o cazzo...) Mirko
piccole piratesse crescono... [SIZE="1"]questa foto era grossa, lo so. ma qui si lamentano... rimpicciolendola rende meno l'idea... chi se ne frega? è il pensiero che conta. P.S. per compensare la fatica che ho fatto a rimpicciolirla diventerò ancora più fastidioso.[/size]
evoluzione in una frase: la sopravvivenza non casuale di codici che si modificano casualmente - r. dawkins in una trasmissione irlandese c'è una RAGIONE per cui gli atei non si fanno schiantare con gli aerei contro i palazzi le persone che non hanno senso dell'umorismo e non vogliono essere prese in giro per le loro credenze non dovrebbero credere in cose così facili da prendere in giro sono agnostico. e sono molto più compassionevole del tuo dio
mammma wrote:Ma che bello!! Congratulazioni... e figli maschi!!
faccia come gli/le pare. quando fara' capolino sapremo di che colore pitturare la camera
inizio a comprendere lentamente quello che sta succedendo...
saluti in tilt Mirko
piccole piratesse crescono... [SIZE="1"]questa foto era grossa, lo so. ma qui si lamentano... rimpicciolendola rende meno l'idea... chi se ne frega? è il pensiero che conta. P.S. per compensare la fatica che ho fatto a rimpicciolirla diventerò ancora più fastidioso.[/size]
evoluzione in una frase: la sopravvivenza non casuale di codici che si modificano casualmente - r. dawkins in una trasmissione irlandese c'è una RAGIONE per cui gli atei non si fanno schiantare con gli aerei contro i palazzi le persone che non hanno senso dell'umorismo e non vogliono essere prese in giro per le loro credenze non dovrebbero credere in cose così facili da prendere in giro sono agnostico. e sono molto più compassionevole del tuo dio
scusate se torno...ma penso alla faccia di sole(scusa mirko ma ci conosciamo poco)..e non posso che piangere di gioia..
quanto è stato desiderato e aspettato questo piccolo esserino che presto(si presto..vedrete come passeranno alla svelta questi mesi) diventerà un piccol mirko o una piccola solange
ragazzi complimenti..e come diceva una persona a me tanto cara.le cose più desiderata e più attese sono quelle che alla fine regalano più gioia