Mentre cucinavo stavo proprio facendo i conti, e ho pensato anch'io che maggio è un bel mese Stai tranquilla per le striature, io qualche giorno prima ho avuto delle perdite che ho scambiato per l'inizio del ciclo in anticipo, ed ero un po' giù di corda, avevo scritto a Tati da Disneyland!
"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard
mary.brazil wrote:non sai che darei per vedere i vostri sorrisi................
dici che la paresi passera'?
saluti shockati Mirko
piccole piratesse crescono... [SIZE="1"]questa foto era grossa, lo so. ma qui si lamentano... rimpicciolendola rende meno l'idea... chi se ne frega? è il pensiero che conta. P.S. per compensare la fatica che ho fatto a rimpicciolirla diventerò ancora più fastidioso.[/size]
evoluzione in una frase: la sopravvivenza non casuale di codici che si modificano casualmente - r. dawkins in una trasmissione irlandese c'è una RAGIONE per cui gli atei non si fanno schiantare con gli aerei contro i palazzi le persone che non hanno senso dell'umorismo e non vogliono essere prese in giro per le loro credenze non dovrebbero credere in cose così facili da prendere in giro sono agnostico. e sono molto più compassionevole del tuo dio
Ho letto il messaggio di Franci che diceva di andare a leggere le notizie nelle pancine e sono corsa qui pensando a voi!
Ce bello ragazzi vi abbraccio forte forte e vi mando un bacio
Solange wrote:Questo mese ho pensato positivo, l'ho voluto con tutto il cuore, abbiamo fatto l'amore come mai prima ed e' successo...
eccoti
guarda io sono una che per carattere non si emoziona facilmente, ma queste tue parole sono andate dritte dritte al cuore, mi hanno colpita moltissimo, perchè anche io sono convinta che bisogna crederci ma non aggrapparsi solo a questo sogno ... e quando sei positiva, ci credi ma sei serena, ecco che arriva la cicogna!!!!!!!!!!!!!!
PS le striature sono normali, no problem ... tu adesso mi raccomando inziia a pensare per due ma non farti paranoie!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Patrizia (40 anni)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi) Leonardo (6 anni e 7 mesi) Letizia (3 anni e 3 mesi)
Ragazze, sono senza parole o meglio, sto parlando a ruota da un'ora e passa con tutti quelli che mi chiamano. La paresi mi sa che ormai durera' 9 mesi.
Oh, ditemi che non e' un sogno, ditemi che e' vero che io quasi quasi ancora non ci credo.
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]