Ah, dimenticavo..l'accento acuto perchè è in spagnolo (come il padre) e in questa lingua, mi dicono, esiste solo questo tipo di accento. Alla fine la pronuncia è uguale sia in italiano che spagnolo.
Com'è vivere in Giordania? un giorno scriverò di questo.E' l'unico paese del Medio Oriente dove non ci sia una guerra, una guerriglia o attentati, quindi è per il momento sicuro. Amman è una città piuttosto moderna dove ci sono i migliori servizi sanitari della regione, per esempio (altrimenti non avrei mai deciso di venire qui con un neonato).Appena fuori dalla capitale ci sono i..beduini!Le persone sono molto cordiali e amichevoli ..ma adesso basta altrimenti vi dico tutto
mi presento
Moderator: zizzia
- kia
- Utente Vip

pensa invece che io, che entro raramente nella sezione "presentescion", ho pensato "ammazza, pure penelope cruz abbiamo" e così sono entrata a leggere il messaggio. Ovviamente ciò perché a quest'ora di notte, dopo una stressante giornata (di forum) il cervello non mi fa filtro.....
Sei amica della Lav? Vabbé dai ,non è grave.....
Ah, benvenuta. io sono Chiara e ho un principino di due anni e mezzo che si chiama Leonardo, ribattezzato "SUa altezza con la stizza" perché da quando gli ho tagliato i capelli ogni mattina si sveglia con la stizza in testa.....
Sei amica della Lav? Vabbé dai ,non è grave.....
Ah, benvenuta. io sono Chiara e ho un principino di due anni e mezzo che si chiama Leonardo, ribattezzato "SUa altezza con la stizza" perché da quando gli ho tagliato i capelli ogni mattina si sveglia con la stizza in testa.....
"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)
Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum
Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre
Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre
Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum
Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre
Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre