Madri di figli maschi, madri di figlie femmine
Moderator: Paola
-
Monica1970
Bah, ti dirò tutte quelle che incontro mi dicono: goditelo ora perchè in questo momento è tuo, poi cresce e se ne va. Ora ribadisco e dico ribadisco che mio figlio non è mio, è suo, la vita è sua e se la passerà con una persona (maschio o femmina che sia) con cui andrò d'accordo, tanto di guadagnato, sennò ciccia. Sarà una mentalità un pò di queste parti (o delle persone che conosco io), ma il maschio è ancora il dominatore (aspetti un maschio? ah bene!) colui che prenderà tutto il prendibile mentre alla femmina toccherà fare il bastone della vecchiaia (parlo per esperienza)
-
Teresa
- Admin

mamma1970 wrote:Bah, ti dirò tutte quelle che incontro mi dicono: goditelo ora perchè in questo momento è tuo, poi cresce e se ne va. Ora ribadisco e dico ribadisco che mio figlio non è mio, è suo, la vita è sua e se la passerà con una persona (maschio o femmina che sia) con cui andrò d'accordo, tanto di guadagnato, sennò ciccia. Sarà una mentalità un pò di queste parti (o delle persone che conosco io), ma il maschio è ancora il dominatore (aspetti un maschio? ah bene!) colui che prenderà tutto il prendibile mentre alla femmina toccherà fare il bastone della vecchiaia (parlo per esperienza)
si si e' una mentalita' che pero' sta cambiando, fosse solo per il fatto che nascono sempre piu' femmine, per cui, volente o nolente, il dominatore cedera' per inferiorita' numerica!
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska