agnese77 wrote:Caio a tutte....mi chiamo Agnese, mi sono registrata poco fa ed ero in cerca di notizie o rassicurazioni, non so.......sono alla 38settimana e il mio garnde problema fino ad oggi è il fumo....non sono riuscita a smettere di fumatrre per tutto il tempo e non ne ho potuto parlare con nessuno perchè non me la sentivo di ascoltare altri giudizi oltre ai miei ed ora ho paura....................
posso chiederti quanto fumi????
"Ci sono persone che non sono capaci di dividere l'amore, a loro non va imposto a tutti i costi, vanno accettati e goduti così come sono."Enza
"..e ci hai visto su dal cielo
ci hai provato e piano sei venuta giu'
un passaggio da un gabbiano
ti ha posata su uno scoglio ed eri tu."
tati wrote:... ma che reggiseni mettete? io nonostante debba prendere la quarta non rinuncio a quelli con ferretto, minimamente imbottiti. quelli semplici, solo stoffa, non mi sono mai piaciuti. ma sono passata ad una quinta, e l ultimo che ho preso è pure una sesta, e purtroppo non ce la faccio più, scoppio!!!
che cosa posso prendere?
Io la sesta la porto normalmente e non capisco il senso di questo post.... praticamente il ferretto serve dalla quarta in su, infatti io li ho quasi tutti col ferretto... ovviamente nessuna imbottitura (ma a che serve?) e di stoffa inteso dalla microfibra al pizzo piu' pizzoso, non so tu per reggiseni non di stoffa cosa intendi, forse all'olio? Boh
Io ho portato fino all'ottava ma non ho mai fatto boom.
Ah le marche... lovable, darjeiing e ultimamente ho preso da intimissimi un modello semplice ma favoloso, perche' veste divinamente e ha il ferretto estraibile.
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
agnese77 wrote:Caio a tutte....mi chiamo Agnese, mi sono registrata poco fa ed ero in cerca di notizie o rassicurazioni, non so.......sono alla 38settimana e il mio garnde problema fino ad oggi è il fumo....non sono riuscita a smettere di fumatrre per tutto il tempo e non ne ho potuto parlare con nessuno perchè non me la sentivo di ascoltare altri giudizi oltre ai miei ed ora ho paura....................
non ti preoccupare agnese che fra un pò vedrai il tuo fagiolino,o fagiolina,vedrai che và tutto bene e te lo avranno anche detto con le eco che avrai fatto ,in questo periodo dovresti aver fatto anche l'eco di accrescimento ,stà tranquilla che ormai ci sei!!!
agnese77 wrote:dipende dai giorni.........anche un pacchetto...
ascolta..se vuoi parlarne anziche mettere questo stesso post che è difficile da vedere puoi aprirne uno tuo in modo che per le altre sia piu facile risponderti.
"Ci sono persone che non sono capaci di dividere l'amore, a loro non va imposto a tutti i costi, vanno accettati e goduti così come sono."Enza
"..e ci hai visto su dal cielo
ci hai provato e piano sei venuta giu'
un passaggio da un gabbiano
ti ha posata su uno scoglio ed eri tu."
tati wrote:... ma che reggiseni mettete? io nonostante debba prendere la quarta non rinuncio a quelli con ferretto, minimamente imbottiti. quelli semplici, solo stoffa, non mi sono mai piaciuti. ma sono passata ad una quinta, e l ultimo che ho preso è pure una sesta, e purtroppo non ce la faccio più, scoppio!!!
Nessun giudizio. Ascoltami - vai in libreria e comprati il libro di Carr - E' facile smettere di fumare se sai come farlo.
Io non ero riuscita a smettere del tutto ne' con la gravidanza (scroccavo tiri dal marito) ne' con l'allattamento (ne fumavo una alla sera dopo l'ultima poppata).
Un anno fa ho letto questo libro ed ho smesso.
Non e' un miracolo, pero' ti aiuta, ti aiuta tanto.
Sono 13 mesi che non fumo e sono strafelice, e mi rodo le mani di non averlo saputo prima.
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.