reggiseni...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
biaffy72

Post by biaffy72 »

agnese77 wrote: :occhiodibue:

alla flussimetrica che è l'ultima eco che ho fatto, pesava kg1,900 domani ho la visita e poi iniozio i monitoraggi...

la flussimetria è quella delle 37 settimane circa??non ricordo...
agnese77

Post by agnese77 »

vavi wrote:mi hai capito? ce la puoi fare senza nessuno sforzo
nessun atto di volonta'
nessun sacrificio

quindi tranquilla
pensaci
4 al giorno - che se ci pensi bene foprse sono le uniche che ti godi
le altre sono solo noia o nervosismo o abitudine

bene

poi il secondo passo
leggi il libro

non succedera' nulla, e' solo un libro

al massimo continui con 4 al giorno

ma leggilo

non te ne pentirai

al massimo te ne fregherai e fine

Hai ragione e infatti succede proprio questo.....fumo, fumo, fumo e quando la sento scalciare mi dico che sono una pazza e che non sarò una brava madrte.......
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Daniela »

agnese77 wrote:Lo spero vivamente.....è una fagiolina e l'ho sempre chiamata così......

Che dolcezza...
Anche io mia figlia l'ho sempre chiamata fagiolina finché è nata.....Dopo non ho più potuto perché il nome non era più adeguato ai suoi 4400 gr!!!
La vita è sfuggente.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.
agnese77

Post by agnese77 »

biaffy72 wrote:anche io la chamavo fagiolina....
non sei riuscita a smettere neanche pensando a lei ??
qualcuno ti ha aiutata nel carcare di farti smettere?

All'inizio sono stata brava.......dopo ho ricominciato a fumare tanto.....
agnese77

Post by agnese77 »

agnese77 wrote:Hai ragione e infatti succede proprio questo.....fumo, fumo, fumo e quando la sento scalciare mi dico che sono una pazza e che non sarò una brava madrte.......

SAi qual'è il bello?relativamente a cioò che hai detto a Elena?sono una psicologa....
biaffy72

Post by biaffy72 »

agnese77 wrote:SAi qual'è il bello?relativamente a cioò che hai detto a Elena?sono una psicologa....

penso che sia un pò come il calzolaio che và via con le scarpe rotte
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

agnese77 wrote:Hai ragione e infatti succede proprio questo.....fumo, fumo, fumo e quando la sento scalciare mi dico che sono una pazza e che non sarò una brava madrte.......

Non sarai una cattiva madre, su
pero' mi devi scrivere che SI
calerai fino a 4 al giorno e basta
una al mattino una dopo pranzo una al pomeriggio e una alla sera

non sara' difficile se tu non te lo rendi tale
te l'ho gia' detto che ci riesci tranquillamente

e compra il libro
oggi
ora
mettiti le scarpe e vai in libreria

smettila di pensare a quel che hai fatto, il passato non lo puoi cambiare, ma se tu adesso vai fuori e compri il libro
ti sentirai gia' meglio
perche' e' ora di guardare avanti
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

vavi wrote:Io la sesta la porto normalmente e non capisco il senso di questo post.... praticamente il ferretto serve dalla quarta in su, infatti io li ho quasi tutti col ferretto... ovviamente nessuna imbottitura (ma a che serve?) e di stoffa inteso dalla microfibra al pizzo piu' pizzoso, non so tu per reggiseni non di stoffa cosa intendi, forse all'olio? Boh

Io ho portato fino all'ottava ma non ho mai fatto boom.

Ah le marche... lovable, darjeiing e ultimamente ho preso da intimissimi un modello semplice ma favoloso, perche' veste divinamente e ha il ferretto estraibile.

ecco, tutti quelli cheho io invece ti giuro, il seno non ci sta più.
e non esistono taglie maggiori, di quelli che piacciono a me..

io per intenderci compro quelli come quello in foto, sono leggermente imbottiti.quelli che non mi piacciono invece sono quelli solo col pizzo, ecco. perchè mi danno un fastidio tremendo.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked