Dunque, premesso che come sapete sono alla 16+4, devo dire che i primi due mesi ho mucolato tantissimo. La gine ha detto che era normale e ok.
Poi stop netto, quindi tutto normale. E' da una decina di giorni, tornata dal mare, che ho un mucolamento allucinante.
Ma perchè??
p.s. inodore, quindi nessuna infezione in vista..
ma daiiiii...basta!
- caterina
- Ambasciatore
- Patrizia
- Ambasciatore
normale
aumentano le secrezioni (non si tratta proprio di muco ... insomma non come durante la parte centrale del ciclo) ... un muco bagnato
normale
mettitela via perchè continuerà anzi peggiorerà
aumentano le secrezioni (non si tratta proprio di muco ... insomma non come durante la parte centrale del ciclo) ... un muco bagnato
normale
mettitela via perchè continuerà anzi peggiorerà
Patrizia (40 anni)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
- caterina
- Ambasciatore
- tati
- Ambasciatore
massi è io l ho perenne.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- Ambra
- Admin
- caterina
- Ambasciatore
- Patrizia
- Ambasciatore
caterina wrote:Ma sai che alla rottura delle acque pensavo anche io?
Minchia se peggiora come dice Patty mi sa che mi dovrò premunire con Arca di Noè!
beh la rottura delle acque è una cosa tipo diga in piena ... non immaginabile!!!! quindi tranqui, non è quello
secondo, magari poi più avanti ci si aggiunge anche una lieve incontinenza di urina, capita spesso specie se il peso del pancione è tanto ... vedi poi che divertimento (ottimi i Teena Lady in quel caso)
Patrizia (40 anni)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)