percheè è luogo comune che uno psicologo non abbia ansia, sappia sempre tenere tutto sotto controllo, sia razionale...
non è purtroppo cosi...e quindi allo stesso modo , una persona può essere psicologa ma non per questo riuscire a smettere di fumare.
Mi picerebbe però che Agnese venisse a spiegarmi come sa queste cose di me...cosi..per curiosità..
"Ci sono persone che non sono capaci di dividere l'amore, a loro non va imposto a tutti i costi, vanno accettati e goduti così come sono."Enza
"..e ci hai visto su dal cielo
ci hai provato e piano sei venuta giu'
un passaggio da un gabbiano
ti ha posata su uno scoglio ed eri tu."
Agnese te lo dico fuori dai denti: non mi interessa se sei davvero un'utente nuova che da tempo ci legge o una vecchia che si vergognava ad affrontare questo problema, davvero, e' poco importante, puoi anche non rispondermi se non ti va... L'importante e' che tu faccia quello che ho scritto l'importante e' che chiunque abbia questo problema sappia che ha una chance che ce la puo' fare basta solo sapere come fare, e poi smettere e' facile
SU SU SU che insieme ce la faremo!
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
vavi wrote:Agnese te lo dico fuori dai denti: non mi interessa se sei davvero un'utente nuova che da tempo ci legge o una vecchia che si vergognava ad affrontare questo problema, davvero, e' poco importante, puoi anche non rispondermi se non ti va... L'importante e' che tu faccia quello che ho scritto l'importante e' che chiunque abbia questo problema sappia che ha una chance che ce la puo' fare basta solo sapere come fare, e poi smettere e' facile
SU SU SU che insieme ce la faremo!
illuminante!
"Ci sono persone che non sono capaci di dividere l'amore, a loro non va imposto a tutti i costi, vanno accettati e goduti così come sono."Enza
"..e ci hai visto su dal cielo
ci hai provato e piano sei venuta giu'
un passaggio da un gabbiano
ti ha posata su uno scoglio ed eri tu."
Vavi come fai a d essere così comprensiva?
a me ribolle il sangue a sentire ste cose...
cioè ti dò ragione, riconosco che di fronte all'accaduto tu stai suggerendo il meglio...
brava!